martedì 23 aprile 2013

Beauty: Trattamento Carita presso Hotel La Tartane a Saint Tropez

carita 
Ed anche oggi per voi nuova rubrica sul blog...parliamo di bellezza e della mia esperienza presso l'Hotel Saint Amour La Tartane a Saint Tropez.
L'Hotel è situato tra le spiagge e il centro città ed offre ai loro ospiti una Spa e salone di bellezza Carita...total relax nel bagno di vapore e trattamenti come massaggi, manicure e pedicure.
carita1 

Conoscendo ed utilizzando ormai da tempo i prodotti di bellezza di Carita, ho voluto provare, qui presso la Spa Carita della Tartane, il trattamento corpo ed un delizioso massaggio al cuoio capelluto, punto di forza tra i servizi benessere nati dalla bravura delle due sorelle parigine Carita.
Il massaggio si chiama Essentiel Cheveux e nasce più di 60 anni fa.
Ha una durata di 30 minuti e si apre con un gommage al cuoio capelluto effettuato con Gommage Revitalisant Cuir Chevelu che viene applicato con movimenti circolari alternati a pressioni della durata di alcuni secondi.
Questo primo passaggio aiuta ad eliminare desquamazioni del cuoio capelluto rendendolo più ricettivo ai trattamenti successivi, aiuta i capelli ad essere più freschi e vaporosi (come uno scrub viso in poche parole).
Successivamente si applica Caritrix, fluido a base di oli essenziali da stendere sui capelli per un effetto tonificante, stimolante, rigenerante.
Ultima fase, la detersione e quindi la chiusura con una maschera che si sceglierà a seconda del tipo di capello.
Che dire...sublime!
sarah carita2 
Considerate che un bel massaggio alla testa, se fatto bene, è quanto di più rilassante ci possa essere:)
Se quest'estate decidete di fare un salto vippissimo a Saint Tropez, vi consiglio di dedicare un pò del vostro tempo alla cura del vostro corpo nella Spa Carita...assolutamente DA PROVARE!
Prodotto Top dei trattamenti corpo, viso e capelli, il Fluide de beauté 14 olio con una consistenza leggera e non grassa, che nutre, ammorbidisce e dona luminosità alle pelli inaridite e ai capelli secchi e sciupati (olio di nocciola, olio di mais).
La sua profumazione dona una piacevole sensazione di benessere....io non me lo faccio mai mancare!!!
Parola della vostra Civetta!!! ;)

fluidebeute14
Ecco le modalità d'uso:
Sul viso : applicare qualche goccia associato a Progressif masque biologique. 
Sui capelli : aggiungere qualche goccia alla maschera Haute beauté Cheveu.
Sul corpo: applicare su tutto il corpo dopo il bagno.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...