martedì 1 luglio 2014

Matrimoni e luna di miele in Paradiso….alle Seychelles!

CSSC tramonto Romance
Spiagge infinite di sabbia bianchissima, acqua cristallina e natura tropicale, il tutto incorniciato da montagne rigogliose di vegetazione. Le Seychelles sono una destinazione da sogno per gli innamorati. Che si tratti di una romantica luna di miele o di un matrimonio indimenticabile sulla spiaggia, tutto questo può realizzarsi presso l’hotel Coral Strand Smart Choice (coralstrand.com).
L’arcipelago delle Seychelles nell’Oceano Indiano è considerato come uno degli ultimi paradisi sulla terra. Qui l’industria del turismo ha preferito tutelare le bellezze naturali inesplorate piuttosto che favorire il turismo di massa. Proprio per questa ragione le Seychelles figurano come una tra le mete più romantiche e autentiche per matrimoni e luna di miele.
CSSC wedding beach_1 CSSC wedding_1

Il matrimonio civile celebrato alle Seychelles è valido e riconosciuto anche in Italia (a seguito della registrazione nel comune di residenza degli sposi). Chiunque voglia organizzare la propria cerimonia qui può farlo, in collaborazione con l’Ufficio di Stato Civile di Mahé. Le coppie dovranno presentare alcuni semplici documenti: certificati di nascita, passaporti validi per l’espatrio e dichiarazioni che attestino la totale assenza di impedimenti legali a contrarre matrimonio (in lingua inglese o francese).
Le coppie di sposi, inoltre, potranno usufruire dell’appoggio del servizio di wedding planner offerto da Coral Strand Smart Choice Hotel. Saranno possibili cerimonie intime sulla spiaggia, così come ricchi festeggiamenti, in base alle esigenze di ogni coppia. Coral Strand Smart Choice Hotel offre una particolare formula luna di miele: 25% di sconto sul soggiorno in hotel, oltre alle decorazioni floreali della stanza, una bottiglia di champagne, un cesto di frutta esotica e una cena a lume di candela. Le 4 Silhouette Junior Suite dell’hotel sono a disposizione, senza costi aggiuntivi, per le lune di miele, con una vista romantica e mozzafiato sull’oceano e i suoi romantici tramonti.

Coral Strand Smart Choice Hotel, con la sua innovativa formula di soggiorno, che racchiude comfort e servizi di qualità a prezzi accessibili, è particolarmente indicato per gli sposi che vogliono condividere la cerimonia anche con i propri ospiti. L’hotel sorge direttamente sulla spiaggia della famosa baia di Beau Vallon; difficilmente un altro albergo potrà offrire una vista altrettanto incantevole sull’Oceano. Questo hotel 4 Stelle dispone di 165 stanze dallo stile moderno e dotate di ogni comfort. Le standard room sono 140, 4 sono le junior suite e 21 le camere deluxe.

1 commento:

  1. Un articolo bellissimo, poi sposarsi in un ambientazione del genere penso sia il sogno di ogni donna.

    www.agoprime.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...