mercoledì 13 marzo 2013

Must have: Viola Tesei luxury jewels

violatesei 

A noi donne piace brillare...è spesso un fattore psicologico; se ci sentiamo un pò giù, la giornata è andata storta, siamo metereopatiche...in quei giorni no insomma, spesso basta un gioiello particolare, indossato perchè ci ricorda qualcosa e ci scalda il cuore facendoci sentire regine e la giornata cambia risvolto, come un arcobaleno in un giorno di pioggia.
E' quello che si prova con Viola Tesei luxury jewels, accessori realizzati dalle sorelle Viola e Chiara , che vestono di luce attraverso pizzi, merletti, perle e swarowsky.
L’ inesauribile fonte d‘ispirazione è la donna a 360 gradi, femminile, elegante e seducente, dalla Flapper girl degli anni ’20 attraverso Charlestone e Burlesque per arrivare alla donna rampante del 2000 che non rinuncia a qualche dettaglio originale e prezioso.

violatesei2 

Fashion designers da tenere d'occhio per la loro bravura e per i gioielli, autentiche opere d'arte che incontrano i gusti di tutte noi donne, di qualsiasi età.
Accessorio must? Il bracciale rigido a polsiera di seta e cristalli da abbinare sicuramente con un outfit sobrio e deciso e da indossare come unico elemento in contrasto.
Con un jeans, una tee (qui il contest per vincerne una) ed una giacca taglio maschile o con il classico little black dress.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...