martedì 4 giugno 2013

Beauty: scegli i trattamenti La Prairie per il tuo viso

06391_AMB_FoamingMousse-Cleanser_2_295x493
Il viso è la parte più delicata del nostro corpo.
Bisogna rispettarlo ed amarlo ogni giorno, curandolo quotidianamente con prodotti specifici e nutrienti.
Ecco perchè oggi vogliamo presentarvi alcuni prodotti La Prairie.
The Advanced Marine Biology Collection per esempio, è una linea che contiene straordinarie formulazioni ed elementi ad azione anti-invecchiamento perfetti per coloro che cercano prodotti eco-compatibili. Un complesso anti-invecchiamento, anti-ossidanti ed elementi di origine marina ricchi di nutrienti si combinano per donare energia e protezione e per rinnovare la pelle. La Prairie ha reso una collezione di prodotti di trattamento potente quanto il mare stesso.
Per la detersione, da provare Advanced Marine Biology Foaming Mousse Cleanser, un detergente delicato ed idratante che elimina le impurità senza privare la pelle della sua idratazione naturale. La sua soffice e ricca schiuma dona alla pelle una sensazione di freschezza, rivitalizzandola ed energizzandola.

09287_AMB_Revitalizing-Emulsion_2_295x493 
Successivamente basterà applicare Advanced Marine Biology Revitalizing Emulsion, un'emulsione multifunzione per viso, collo e contorno occhi.Questa formula unica può essere utilizzata mattino e/o sera, assicurando idratazione e nutrimento continui ed al contempo fornendo una protezione antiossidante: un fattore chiave per ridurre i segni dell'invecchiamento.
Per gli occhi?
06386_AMB_Eye-Gel_2_295x493 
Niente di più efficace che Advanced Marine Biology Eye Gel è un trattamento per il contorno occhi leggero e ad azione ant-invecchiamenti che riduce la sensazione di gonfiore e la comparsa di occhiaie.Questa eccezionale formulazione può essere utilizzata mattina e/o sera, sotto gli occhi e sulle palpebre, per un'immediata sensazione di tonicità ed una pelle dall'aspetto levigato.
Ai prossimi consigli di bellezza amiche:)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...