giovedì 21 marzo 2013

Bimbi al mare con i costumi MC2 Saint Barth

MC2-Saint-Barth-i-bikini-direttamente-dai-caraibi_s_itdfull 
Se una nota canzone recita...:"Tutti al mare, tutti al mare...!"noi aggiungiamo :"con i costumi MC2 Saint Barth da mostrare:)".
Questa rima forzata per dirvi che l'estate non è la stessa senza i costumini per i vostri bimbi del noto brand MC2 Saint Barth.

Per maschietti e femminucce...areoplanini, macchinine e colori fluo vestiranno i vostri piccoli rendendoli liberi, felici e fashionissimi.

BASE COSTUME_3 con logo_bassa risoluzione_non modificare_tenere 
Per definizione, i costumi MC2 Saint Barth devono corrispondere a precise caratteristiche di eleganza, comodità, praticità, innovazione e funzionalità e non sono ammessi compromessi, né concessioni, spiegano i responsabili del brand.
L’impronta sullo stile è data dall’elegantissima isola caraibica di St. Barth, definita da molti la St. Tropez dei Carabi; da questa e su questa parte ogni idea di ciascuna collezione.
Gli stilisti, i designer e i tecnici hanno una veste quasi esecutiva: interpretare lo stile coloniale d’oltreoceano fondendolo con le ultime innovazioni del frenetico mondo dell’abbigliamento.
Per i più piccoli regnano sovrani  lo scozzese e il vichy ed il must-have del momento...il magico mondo dei pirati.
La bambina invece è più bon ton e segue le orme della mamma.
Largo quindi al colore, ai fiorellini e al modello coulotte con voile.

BASE COSTUME_3 con logo_bassa risoluzione_non modificare_tenere BASE COSTUME_3 con logo_bassa risoluzione_non modificare_tenere

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...