martedì 26 marzo 2013

Accessories: Villador bags

villador 
Oggi parliamo di Villador, brand italiano nato nel 2009 dall'estro del designer Bruno Laurenzano, classe 1975, di origine salernitana.
In pitone, pelli e tessuti particolari, queste borse si distinguono e riconoscono per le loro forme riconoscibilissime.
Si hanno così il vitello con effetto stampa a pelle di cervo, il pitone colorato, il tejus decolorato e il karung.
villador1
villador5 

Tra le It bag del marchio, Borsa alla moda, grazie al python in cui è realizzata, con un fiocco nella parte anteriore, elemento che distingue le borse Villador, insieme al fiore di magnolia.
Come non parlare delle clutch, venerate dalle star del fashion system...da portare in ogni momento della giornata per outfit molto particolari e di tendenza.
Vi proponiamo alcuni passi dell'intervista della blogger Chiara Dal Ben a Laurenzano:
Una passione per la moda fin da piccolo, quali sono stati i tuoi primi passi in questo mondo?
Sono stato folgorato a 10 anni dalla bellezza di alcuni abiti di Valentino visti in tv. Ricordo ancora perfettamente colori e dettagli, giocavo con mia mamma a dare una forma alle nuvole, mi hanno insegnato subito i tanti nomi dei colori, disegnavo per ore quello che mi emozionava, il liceo artistico, l'arte ed il design come passioni e la moda come amore, dopo l'università mi sono trasferito a milano ed il via nel lavoro con stage importanti e collaborazioni indimenticabili con marchi iillustri della moda , ora eccomi qui a sognare di diventare grande ed importante
bowbag 


Parlando di fashion bloggers: è un fenomeno che segui? Se potessi scegliere, a chi ti piacerebbe far indossare una tua borsa? I blog di moda sono il futuro... Li seguo quasi tutti, o meglio tutti quelli che conosco... Se potessi sognare vorrei una mia borsa al braccio di mia mamma.. Ma lei le trova un pò “troppo forti” ! Scherzi a parte io impazzisco per Uma Thurman e Milla Jovovich! Un designer emergente che apprezzi e ci consigli? Due amici: David Wyatt e Daniele Michetti!

villador6 villador7 
Photo credit:

1 commento:

  1. che meraviglia queste clutch...complimenti per il gusto

    passa a trovarci

    www.curlymorning.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...