sabato 2 marzo 2013

Fashion baby: Orimusi s/s 2013 solo da Civetterie

orimusi 
E' moda ma anche gioco, divertimento, colore e design..si, tutto questo è Orimusi.
Le collezioni Orimusi nascono all'interno di uno studio di architettura e design dove nascono prototipi e cartamodelli con l'obiettivo di realizzare vestiti che abbiano il fascino di oggetti di design.
Come spiegano i creativi del brand:"I nostri modelli sono appositamente concepiti per seguire i bambini nella crescita: alcuni vestiti, cambiando effetto, possono essere indossati senza forzature anche per tre o quattro anni.

Scegliamo materiali di primissima scelta come omaggio alla bella tradizione della sartoria italiana. Le righe, la battista bianca, i denim, le lane cotte ed i velluti sono temi immortali, antichi e modernissimi allo stesso tempo.



orimusi1 
La qualità dei materiali rende i capi straordinariamente gradevoli al tatto e belli alla vista; ma aiuta anche a rendere i vestiti durevoli nel tempo."
Questa è proprio la particolarità di Orimusi, capi di qualità da tramandare come un antico e prezioso ricordo di famiglia, e perchè no, da indossare insieme alle vostre bambine...come vecchie amiche che si scambiano la tee del cuore :).
Per la stagione alle porte, capi colorati, vestiti che giocano con i colori del sole e dell'arcobaleno fino a raggiungere il colore della neve, t-shirt one size.
Orimusi è gioia di vivere:)
Scopri tutta la collezione s/s 2013 in atelier e qui su facebook
orimusi3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...