giovedì 29 maggio 2014

Sognare: LA MAGIA DEI PROFUMI a Bari il 5 giugno da Civetterie

pro3

Atmosfere fiabesche e sguardo sognante accompagnano la donna e la sua essenza.
Mille sfaccettature e multiple personalità, il tutto racchiuso nella forza del nostro animo e nel calore del nostro cuore.
Giovedì 5 giugno dalle ore 18 vi aspettiamo presso l’atelier Civetterie in via Putignani 27 (1° piano) Bari per scoprire l’essenza di noi donne.
Lasciamoci trasportare dai profumi e dalle bellissime sensazioni che il naso Luciana Pice, titolare del salotto San Nicola officina dei profumi e degli odori, saprà regalarci attraverso un percorso olfattivo unico nel suo genere.
Scopriremo la DONNA IN CARRIERA e il suo Cuir Mona di Orio… ruvido, ombroso, difficilmente addomesticabile.
Ecco la DONNA CLASSICA rappresentata da Amelia Grossmith, una tenera ed elegante composizione chypre che apre con seducenti note di neroli e osmanto che si evolvono in un’essenza floreale tutta da scoprire.

Nell’universo femminile non può mancare la DONNA LIBERTINA, che non si lascia condizionare e che trova la sua massima espressione nella profumazione Aedes de Venustas, fragranza chypre, oscura e resinosa, che non subisce le regole classiche della piramide olfattiva.
E poi siamo tutte un po’ così… MOGLI E MADRI PERFETTE, sublimi ed eteree come Neela Vermeire e la sua India, le tradizioni e i suoi odori.
Durante la serata anche i bambini saranno i protagonisti e giocheranno con essenze ed elementi: pupazzi, candele e acque delicate per le loro camerette, i loro vestitini e il bellissimo e innocente narcisismo tipico della loro età.


Vi aspettiamo giovedì 5 GIUGNO... il vostro percorso sarà accompagnato da tisane speziate e cold finger food.
Pagina facebook San Nicola officina dei profumi e degli odori: https://www.facebook.com/sannicolaprofumi?fref=ts 



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...