martedì 21 maggio 2013

Beauty: proteggiti con i solari Ligne St Barth

b1bf83d3e87a182231c2a7b1c64948ec 
Buondì care amiche!!! Quest'oggi la rubrica "Beauty" di Civetterie è dedicata ai solari LIGNE ST BARTH...una linea di cosmetici di altissima qualità!!! :)
LIGNE ST BARTH nasce in una delle isole più suggestive dei Caraibi francesi: San Bartolomeo.
La famiglia Brin, che ha fondato il marchio, ha saputo fondere la vasta conoscenza degli antenati sulle virtù benefiche di  fiori e frutti dei Caraibi con le più attuali tecnologie produttive.
Ecco che nascono prodotti per il viso e per il corpo, solari dalle performance strabilianti.

79bcd6bbf10640e443c84522f18a1aff 
Ligne St Barth offre un'ampia gamma di prodotti utilizzando materie prime provenienti dalle isole dei Caraibi.
Le formulazioni traggono ispirazione dalle antiche ricette di bellezza degli indiani Arawak, basate sulla profonda conoscenza delle piante ed il loro potere terapeutico, oggi riconosciuta anche dalla scienza moderna.
I solari della LIGNE ST BARTH sono i primi prodotti a base di Roucou. La formula è stata brevettata ed è stato sottoscritto un accordo con l’ultima Comunità Indiana Caraibica per il rifornimento dei semi del Roucouyer. Questo complesso unico è alla base della linea solare. Il Roucou stimola il processo di pigmentazione naturale dell’epidermide. La pelle si abbronza rapidamente, diventa incomparabilmente seducente ed acquista una grande morbidezza ed un colorito di Iunga dunata.
L’albero Roucouyer - una specie dai fiori rosa, originaria dei Caraibi - produce grappoli di semi rossi ricchi di olio. Gli Indiani dei Caraibi macinavano questi semi e ne spalmavano l’olio su corpo, viso e capelli per proteggersi dal sole, dal caldo, dall’acqua salata e dalle zanzare.
LIGNE ST BARTH ha tratto ispirazione da questa tradizione e le ricerche condotte hanno evidenziato nei semi del Roucouyer la presenza sia della Pro-Vitamina A (uno stimolatore naturale della melanina, il pigmento delle cellule basali dell’epidermide, indispensabile nel processo dell’abbronzatura), che di agenti naturali schermanti contro i raggi solari e di elementi dalle proprietà anti-infiammatorie.
Assolutamente MUST-HAVE nella vostra sacca da mare!!!!
93097c256c6ac8c0dde23da602803557 e073f3bc08746e3e0e3329ee7c7b856b

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...