martedì 14 maggio 2013

Beauty routine...coloriamo le unghie con Opi ed Essie

fucsia-smalto
Sono gli smalti più in voga del momento...sempre perfetti, non molto economici e dai colori super.
Parliamo di Opi ed Essie, le due realtà cosmetiche che spopolano nel mondo e che realizzano ogni stagione colori di tendenza ed unici:)
In vendita presso Sephora, sia Opi che Essie, hanno un costo che si aggira intorno ai 15 euro.
Gli smalti Opi rinnovano l'arte della bellezza delle unghie. La loro formula professionale permette di ottenere unghie più sane e resistenti. Contengono aminoacidi naturalmente setosi e un pigmento perlato che dona una brillantezza straordinaria. Assicurano un finish long lasting e ultra brillante che non si squama e una manicure che dura più a lungo.
Essie invece  presenta colori ricchi, intensi, brillanti in una formula a lunga tenuta che non si scheggia mai.
smalti-essie-primavera-2013-105111_XL
Inoltre è provvisto di un pennello maxi per una stesura del colore piena per coprire tutta la superficie dell’unghia in una sola passata.
Irrinunciabili i prodotti trattamento unghie, di entrambe le aziende...
Eurocentrale_OPI 
Nella wishlist per la s/s 2013 quattro nuove nuance che racchiudono l'identità, l'atmosfera e le sensazioni delle mete più glamour dello shopping mondiale: New York, Parigi, Londra e Monaco di Baviera per Essie e Euro Centrale per Opi... una linea composta da 12 smalti dedicati a Repubblica Ceca, Ungheria, Polonia e Romania, nazioni dove il design moderno va a braccetto con la storia.Le tonalità degli smalti Euro Centrale sono brillanti, magnetiche, eccitanti: si va dalle tinte metallizzate alle sfumature del rosa, dell’acqua e del pervinca, passando per toni più intensi e scuri come il blu, il melanzana, l’indaco e il blu notte.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...