giovedì 14 marzo 2013

Tutte pazze X i bijoux: Civetterie presenta Fili e Grani

No, non sono i soliti gioielli scontatissimi che spesso vediamo nei negozi...riproduzioni e ripetizioni che spesso ci "illuminano come lampadari al neon"...qui parliamo di design e femminilità allo stato puro!
Stiamo parlando di Fili e Grani, marchio nato dalla passione per i dettagli di due sorelle leccesi, Francesca e Stefania che uniscono le forze per dar vita alla loro raffinata creatività in uno showroom-atelier nel cuore di Lecce, dove plasmano sapientemente le loro opere d'arte unendo materiali preziosi, pietre e pizzi tipicamente leccesi.

Apparso sulle più importanti riviste di moda, il marchio Fili e Grani oggi è presente nei salotti-moda delle più importanti città italiane e prestissimo anche da noi qui a Civetterie.

fili1  
Tra le prime ad indossarli: Elena Barolo e Chiara Biasi e altri numerosi personaggi dello spettacolo.
Lo stile Fili e Grani si basa sul binomio eleganza-originalità per dare vita a gioielli sobri, puri e mai banali, dettagli che "vestono"...esaltando la personalità di chi li indossa.
Tra gli it-jewels: la collana a rosario da indossare anche come bracciale e gli orecchini puzzle da indossare sapientemente in un incastro molto fashion!
 

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...