martedì 16 luglio 2013

Beauty trend: lo sfumato!

7204-bianca-balti-ha-sfoggiato-un-look-592x0-2

È un dato innegabile: indipendentemente dal taglio o dal colore di base, avere capelli illuminati da riflessi chiari e dorati è diventato un trend molto fashion. Nel giro di pochi mesi ha contagiato non solo le it girls ma anche le celebrities e tutte noi. Qualche nome? Drew Barrymore, Alexa Chung, Kasia Smutniak, Rihanna ma anche Belen e Melissa Satta. Ma è stata la bellissima top model Bianca Balti a conquistare le fan al Festival di Sanremo con i suoi impeccabili contrasti. E non a caso, è la testimonial d’eccezione della casa cosmetica L’Oréal Paris che con la sua straordinaria novità, Préférence lo Sfumato, ha reso la tecnica dei contrasti naturali, pratica ed economica, e dal risultato perfetto, anche self made a casa propria.
Effetto-sfumato_main_image_object
Disponibile in due tonalità, Lo Sfumato N. 2 adatto a castane e brune, e Lo Sfumato N. 4 per bionde e castane chiare, Préférence Lo Sfumato rende ogni donna artefice del proprio look in modo semplice e immediato. Non manca, infatti, proprio nulla nel kit: basta spazzolare i capelli con l’applicatore professionale, ciocca per ciocca, e aspettare il tempo di posa, che varia dai 25 ai 45 minuti a seconda dell’intensità di schiaritura desiderata, per ottenere splendide sfumature. Ma probabilmente il vero atout di Préférence Lo Sfumato è quello di avvicinare le donne a un cambio di look senza avere lo shock di una decolorazione radicale.
Get the look. Come ottenere il meglio (anzi il massimo) dai contrasti di Préférence Lo Sfumato: tre look diversi e speciali tutti molto sofisticati. Come il look casual-chic: i capelli sono rigorosamente lunghi e leggermente ondulati. Portateli indietro, con la fronte e i lati scoperti, e con i contrasti evidenti da metà lunghezza verso le punte. Perfetto per weekend fuori porta (o momenti di relax anche in città).
Quello cocktail glamour: onde sinuose che scivolano sulle spalle con un contrasto netto, molto raffinato e sensuale, in perfetta armonia con un iconico tubino rosso. Per serate indimenticabili.
E infine lo stile sofisticato, per l'ufficio: un mood sixties, con la nuca ‘protetta’ da un copricapo e la morbida coda di cavallo che scende sulla spalla, dalle ciocche bionde che creano un contrasto strong con la base scura. Impeccabili dalle 9 alle 5!
Il look finale? Facile ottenerlo con i consigli (e i quattro step) di Christophe Robin, esperto colorista L'Oréal Paris.
Assicuratevi che i capelli siano asciutti e puliti. E, dopo avere indossato i guanti (ed esservi assicurate di aver protetto i vostri abiti), miscelate con vigore crema schiarente e polvere decolorante nel flacone di latte rivelatore. Partendo dalla zona compresa fra orecchio e mento, applicate su lunghezze e punte. Caricate le punte per un effetto più marcato. Dopo aver finito di spazzolare lunghezze e punte, aspettate da 25 a 45 min secondo il
livello di schiaritura desiderato. Potete verificarlo grattando una ciocca di capelli con le dita ma sempre con i guanti indossati. Risciacquate i capelli e applicate il trattamento finale alla Nutri-Ceramide per lasciare i capelli morbidi e setosi.
Un consiglio: con L’Oréal Paris diventate artefici del vostro look. Ma chi non si sente sicura del risultato può andare su www.losfumato.it per
scoprire tutti i consigli dell’esperto Christophe Robin e i video tutorials per un’applicazione perfetta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...